15/12/2017 Cerca nel sito:
Chi siamo
Scintille Bush Culture Experience
Bush Culture Experience

Bush Culture Experience è nata alcuni anni fa come Scuola di Bush Craft & Survival e Wilderness in Namibia. La sua sede è a Windhoek, la capitale del paese. Si è specializzata nel tempo nell’organizzare corsi di bush craft, outdoor training, adventure training, etc… lavorando a strettissimo  contatto con le comunità tradizionali Namibiane, prime fra tutte quelle dei San (o Bushmen). Infatti tra le priorità della Società vi è quella della cooperazione con le comunità locali al fine di favorirne lo sviluppo attraverso la diffusione diretta delle proprie tradizioni e culture.

A seguito del successo di queste iniziative ed anche all’ingresso nella società di Gianluca Massalini, con il suo patrimonio di esperienze in campo manageriale, i Corsi di Team Building sono risultati una naturale evoluzione delle esperienze fin qui maturate e, ad oggi, una componente strategica ed in pieno sviluppo dell’offerta di Bush Culture Experience.
 
La bellezza e la magia della Namibia, e più in generale dell’Africa Australe, unitamente al desiderio di fare conoscere sempre di più la sua enorme ricchezza culturale secondo nuove strade, ha portato a creare la divisione ‘Viaggi Avventura’, che propone ai viaggiatori più attenti innumerevoli possibilità di vivere esperienze uniche, personalizzate ed indimenticabili nei luoghi più suggestivi di questa parte del mondo.


Scintille Gli Interpreti
Gli Interpreti

Bush Culture Experience è gestita direttamente da Gianluca Massalini, proprietario della Società.

Gianluca Massalini, è Italiano, da sempre innamorato dell’Africa e suo profondo conoscitore. Si divide tra Namibia ed Italia, dove gestisce uno studio di Consulenza di Direzione ed Organizzazione Aziendale. Laureato in Ingegneria, ha più di quindici anni di esperienza come manager in aziende di vari settori, specie nel campo delle Società di Servizi. Convinto che nelle aziende di oggi gli aspetti comunicativi e di relazione tra i manager siano tra i temi più importanti per finalizzare proficuamente i continui cambiamenti organizzativi che la realtà impone, ha trovato nella su esperienza africana un perfetto connubio per potere offrire alle Aziende ed ai loro uomini esperienze di lavoro di gruppo in una natura primordiale e forte come quella Namibiana.

Stampa Segnala ad un amico